15.967 euro raccolti: Pellezzano risponde ancora una volta presente alla Maratona Telethon
Dicembre 22, 2025
Pellezzano conferma il suo grande cuore solidale. Si è conclusa con un totale di 15.967,00 euro la Maratona Telethon 2025, frutto di un’intera settimana di iniziative che hanno visto una partecipazione sentita e diffusa della comunità. Il sipario è calato, come da tradizione, con la cena di gala presso la struttura ricettiva “A Casa di Anna”.
Un risultato importante, reso possibile grazie all’impegno delle associazioni locali e al coordinamento della Sezione Telethon Pellezzano del Consigliere Comunale Marco Rago, che ha guidato un calendario ricco di eventi e momenti di condivisione.
Soddisfazione è stata espressa dal Sindaco Francesco Morra, che ha sottolineato come la grande partecipazione dei cittadini dimostri la forza della comunità e l’attenzione concreta verso la ricerca sulle malattie genetiche rare. Un ringraziamento speciale è stato rivolto a tutti coloro che hanno contribuito al successo dell’iniziativa.
Sulla stessa linea il Consigliere Marco Rago, che ha evidenziato come Pellezzano continui a essere in prima linea nelle iniziative di solidarietà, offrendo il proprio contributo a una causa che unisce milioni di italiani nella speranza di un futuro migliore.
A chiudere l’edizione 2025, due eventi di grande richiamo: l’incontro mattutino al Parco Filanda di Capezzano con il volto Rai Peppone Calabrese, dedicato a turismo, cibo e ambiente come leve di sviluppo sostenibile, e il gran finale serale con la cena di gala, ormai simbolo della Maratona Telethon pellezzanese.
Ancora una volta, Pellezzano ha dimostrato che solidarietà e partecipazione sono valori vivi e condivisi.


