Blitz antidroga a Salerno: arrestati due fratelli, sequestrati oltre 3 chili di hashish e cocaina

Blitz antidroga a Salerno: arrestati due fratelli, sequestrati oltre 3 chili di hashish e cocaina

Novembre 5, 2025 Off Di Redazione

Operazione antidroga dei Carabinieri nel capoluogo campano.

Nella giornata di ieri, 4 novembre, i militari dell’Arma hanno tratto in arresto due fratelli, B. B. e I. B., entrambi salernitani, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante una perquisizione domiciliare effettuata nell’abitazione dei due, i Carabinieri hanno rinvenuto 3,5 chilogrammi di hashish, 200 grammi di cocaina e 50 grammi di crack, oltre a 3.740 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Sequestrati anche un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga, chiaro segno di un’attività strutturata e pronta alla distribuzione sul territorio.

L’operazione si inserisce nell’ambito dei controlli intensificati contro il traffico di sostanze stupefacenti disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Salerno, con l’obiettivo di contrastare la diffusione di droga nei quartieri cittadini e nelle aree limitrofe.

I due fratelli, dopo le formalità di rito, sono stati trasferiti presso il carcere di Fuorni, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Le indagini proseguono per individuare la rete di contatti e i canali di approvvigionamento della sostanza stupefacente, nonché eventuali complici coinvolti nell’attività illecita.