AperiVigna a Torrecuso

AperiVigna a Torrecuso

Settembre 8, 2022 Off Di Redazione

L’arrivo del mese della vendemmia porta con sé la voglia di rilassarsi all’aperto e cosa c’è di meglio che farlo con un calice di vino in mano, circondati dal verde delle splendide vigne torrecusane? E magari, accomodandosi tra i filari di quelle viti da cui nasce proprio il vino che si sta sorseggiando… A Torrecuso, un aperitivo in vigna lo si può gustare, nei meravigliosi vigneti dell’azienda agricola ‘La Dormiente’.

Dunque nuovo appuntamento a Torrecuso con il vino sempre da protagonista: venerdì 9 e sabato 10 settembre 2022 l’azienda agricola ‘La Dormiente’ animerà gli ultimi scorci di questa estate 2022 con i suoi ‘AperiVigna’. A partire dalle ore 20.30 ‘La Dormiente’ accoglierà gli appassionati e tutti coloro che desiderano trascorrere queste piacevoli serate all’insegna del buon vino, del buon cibo e della musica, nella cornice unica dei vigneti torrecusani. Per queste sfavillanti serate taglieri di salumi, formaggi e tanto altro accompagnati dall’ottimo vino delle colline torrecusane.

Arrivare dunque a Torrecuso e ammirarne le dolci colline ricoperte di vigneti è sempre un piacere per gli occhi. Immergersi poi in tanta bellezza lo è ancora di più. Passeggiando tra i filari di vite e fermandosi per un emozionante aperitivo in vigna è il top del top ed il vigneto si trasforma in un esclusivo bar a cielo aperto! Sua Maestà il vino, musica, karaoke, djset, angolo cocktail, prodotti del territorio e tante altre sorprese sono gli ingredienti delle due serate in contrada Pezze II di Torrecuso.

Per partecipare ad ‘AperiVigna’ è gradita la prenotazione al 335.6037823