Cambio di location per due appuntamenti di “Avellino Cultura in Città”

Cambio di location per due appuntamenti di “Avellino Cultura in Città”

Febbraio 6, 2026 Off Di Redazione

Il Comune di Avellino, nell’ambito della rassegna “Avellino Cultura in Città – Musica, teatro e spettacoli per bambini”, organizzata attraverso la produzione esecutiva di Everlive Italia srl, comunica una variazione di sede per due eventi in programma.

A seguito del via libera della Regione Campania, gli spettacoli previsti nei giorni 7 e 8 febbraio 2026, inizialmente programmati presso il Teatro Eliseo, si svolgeranno al Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino.

Gli spettacoli interessati dal cambio di location

  • Nicki Nicolai & Stefano Di Battista – “Mille Bolle Blue”
    Sabato 7 febbraio 2026, ore 21:00
  • Fabrizio Bosso & Julian Oliver Mazzariello – “Il Cielo è Pieno di Stelle”
    Domenica 8 febbraio 2026, ore 18:00

Modalità di prenotazione

Resta confermata la prenotazione online obbligatoria, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
I link per la prenotazione saranno attivati a breve sulle pagine dedicate ai due eventi, disponibili nella sezione “Focus Eventi” del portale istituzionale del Comune di Avellino.

La prenotazione garantirà il posto fino all’orario di inizio dello spettacolo; oltre tale termine, i posti non occupati saranno riassegnati al pubblico eventualmente presente in sala.

Eventuali ulteriori aggiornamenti organizzativi saranno comunicati attraverso comunicati stampa ufficiali e tramite i canali informativi della rassegna “Avellino Cultura in Città”.