
Claudio Cecchetto al Ke’e Beach: il pioniere dell’intrattenimento musicale torna protagonista sulla Costa Sud
Agosto 19, 2025
Sabato 23 agosto il Ke’e Beach di Pontecagnano Faiano ospiterà uno degli eventi più attesi dell’estate: il Deejay Show di Claudio Cecchetto, figura iconica dello spettacolo italiano.
Produttore, conduttore e talent scout, Cecchetto ha segnato la storia della musica e della televisione italiana, lanciando artisti come Jovanotti, Fiorello, Max Pezzali, Amadeus, Gerry Scotti e Sabrina Salerno.
Fondatore di Radio Deejay e Radio Capital, innovatore instancabile e direttore di storici programmi come Fantastico e del Festival di Sanremo, Cecchetto porta con sé un bagaglio di esperienze che ha rivoluzionato l’intrattenimento musicale in Italia.
«Non è soltanto un dj, ma un vero punto di riferimento per la cultura pop», afferma Marco Spina, direttore artistico del Ke’e Beach, che propone Cecchetto come ambasciatore dei grandi eventi della Costa Sud di Salerno. «Con la sua visione, potremmo immaginare un gemellaggio con la Notte Rosa di Riccione, dando nuova centralità e identità turistica alla nostra terra».
Aggiunge Martina Iacovazzo, Communication Manager del Ke’e Beach: «Sarà un evento che unisce memoria e innovazione, capace di far vibrare tutte le generazioni».
Realizzato in collaborazione con Madis Music Club e con il supporto di MTV e Wonder Management, l’appuntamento promette un’esperienza unica, tra musica, emozioni e grandi visioni per il futuro del territorio.
📍 Ke’e Beach – Via Lago Trasimeno 70, Pontecagnano Faiano
🗓 Sabato 23 agosto – Deejay Show con Claudio Cecchetto
Musica, visione e spettacolo: la notte che accende la Costa Sud.