Debutta al Teatro Augusteo “Semplicemente André”: il nuovo spettacolo che porta in scena un sogno diventato realtà

Debutta al Teatro Augusteo “Semplicemente André”: il nuovo spettacolo che porta in scena un sogno diventato realtà

Novembre 19, 2025 Off Di Rosario Oliva

Si alza il sipario, venerdì 21, al Teatro Augusteo di Napoli per il debutto di “Semplicemente André”, il nuovo spettacolo firmato Andrea Sannino e da tutti coloro che hanno condiviso con lui questo viaggio artistico e umano.

Un progetto nato dalla passione, dalla determinazione e dalla collaborazione di un team che l’artista non esita a definire “parte integrante del sogno”. I loro nomi sono scritti accanto al suo, perché – come André racconta – “questo spettacolo è mio, ma è anche di tutti quelli che ci hanno creduto con me”.

Dopo mesi di lavoro, prove, intuizioni e visioni, “Semplicemente André” è pronto a mostrarsi al pubblico napoletano con un racconto che mescola emozione, musica, parole e immaginazione.
“Non vedo l’ora di dare vita a ciò che ho sempre immaginato” confida l’artista, che considera questo debutto non un punto d’arrivo, ma il primo passo di un cammino più grande.

Lo spettacolo sarà in scena da venerdì 21 a domenica 30, un’intera settimana in cui il Teatro Augusteo accoglierà spettatori, curiosi, appassionati e sostenitori di un progetto che promette autenticità e coinvolgimento.

Il pubblico è già in fermento e l’invito di André è diretto e caloroso:
“Saremo lì… vi aspettiamo.”