Fissato il precampionato dei Lupi

Fissato il precampionato dei Lupi

Luglio 26, 2022 Off Di Antonio Mondo

Tessute le lodi nello straordinario contenitore di emozioni, lo Stadio Partenio, che ha visto la presentazione della nuova squadra, seppure monca di colpi ad effetto della campagna acquisti, si aspettano i risultati dei tanti “pour parler” di De Vito.

Per il momento c’è soltanto il colpevole e improduttivo fraseggio del nuovo d.s. con tante società per definire i big da consegnare a Taurino che da buon aziendalista si sta adoperando per forgiare il nuovo mosaico con il materiale umano che gli hanno consegnato.

La tifoseria, sempre presente, ha preso atto della rete di relazioni, della dolcezza e della bellezza del Partenio, della grande festa che inopinatamente si è anticipata, tutto però è servito a consolare delle amarezze passate.

Ma restano ancora i problemi da risolvere. Non possiamo stare tranquilli con un attacco spuntato è un centrocampo orfano di veri protagonisti, quei giocatori che prendano per mano i compagni e sono pronti a dettare gioco e determinazione.

Partire con Di Gaudio, Murano, Kanoute, gente che quasi mai vede la porta e che non da del tu al pallone.

Aspettiamo che si realizzi quanto promesso da D’Agostino, dopo le belle parole pronunciate alla festa di presentazione.

Si è ormai nella seconda settimana di presentazione e Taurino ha già programmato un ricco campionato con incontri impegnativi sempre più validi sotto l’aspetto tecnico.

Si parte il 28 luglio a Mercogliano contro la rappresentativa locale, si proseguirà il 31 sempre nel nuovo stadio della cittadina alle falde del Partenio. Poi il 4 agosto si giocherà ad Avellino contro la primavera della Roma. L’8 agosto altro impegno con la Casertana ed il 12 con il Lioni.

Prima di questi impegno si spera di poter completare la rosa di attaccanti e centrocampisti.