
Incidente a Monteforte Irpino: ciclista investito in via Garibaldi, non è in pericolo di vita
Luglio 2, 2025
Attimi di apprensione questa mattina in via Garibaldi, dove un ciclista di 57 anni è stato investito da un’autovettura mentre transitava lungo la strada. L’incidente è avvenuto per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Baiano, immediatamente intervenuti sul posto.
Alla guida del veicolo coinvolto nell’impatto un uomo di 58 anni, che si è prontamente fermato per prestare i primi soccorsi alla persona ferita. Sul luogo è giunta poco dopo un’ambulanza del 118, che ha trasportato il ciclista al Pronto Soccorso dell’ospedale “Moscati” di Avellino. Fortunatamente, secondo quanto riferito dai sanitari, le sue condizioni non destano preoccupazione e non è in pericolo di vita.
L’incidente non ha causato disagi alla circolazione stradale, che è rimasta regolare per tutta la durata dell’intervento dei soccorritori e delle forze dell’ordine.
I Carabinieri stanno ora procedendo con i rilievi del caso e gli accertamenti necessari per ricostruire con precisione la dinamica del sinistro.