L A  D E L.F E S. PREPARA  LA  NUOVA  SQUADRA

L A D E L.F E S. PREPARA LA NUOVA SQUADRA

Giugno 25, 2024 Off Di Antonio Mondo

Non ci stancheremo mai di elogiare il manipolo tenace dei giocatori della Del.Fes. che sono stati protagonisti assoluti, al di là di ogni aspettativa, dell’impresa nella maratona dei play-off per la A2.

Francamente nessuno credeva nel successo finale ma i ragazzi di Crotti e Nevola ci hanno regalato il sogno della promozione, battendo squadre di livello tecnico superiore. Tutti i componenti la squadra si sono battuti affidandosi alla determinazione e all’attaccamento alla maglia.

Il presidente Lombardi, tenace del convincimento delle possibilità della sua squadra, ha ora il compito di sgombrare qualche nuvola sul futuro della società, affrontando impegni finanziari di non poco conto. Occorrono, oltre ai riconfermati Bortolin, Nikolic, Chinellato, Verrazzo, Fresna, giocatori di categoria. Oltre ad Antonino Sabatino, già concluso, si sta battendo il mercato degli americani per prendere atleti che possono fare la differenza. Gli occhi sono puntati su Robert Johnson che ha una media ragguardevole di realizzazioni.

Altro giocatore che interessa è Desonta Bradford che ha già giocato nel campionato italiano di A2. Un altro nome appuntato sull’agenda di Nevola è Dalton Pepper che ha una grande militanza nel campionato che ci apprestiamo a giocare. Le grandi manovre sono cominciate, speriamo di concludere per fornire al riconfermato Crotti un team sul quale lavorare per il bene del basket nostrano.