
L’ASD Sandro Abate Five Soccer Annuncia l’Acquisto di Raffaele Del Percio per la Stagione 2025-2026
Agosto 14, 2025
L’ASD Sandro Abate Five Soccer è lieta di comunicare l’acquisizione, per la stagione 2025-2026, dei diritti alle prestazioni sportive di Raffaele Del Percio, laterale classe 2005 originario di Avellino.
Un annuncio che porta entusiasmo e grande attesa tra i tifosi, dato che Del Percio, dopo aver mosso i primi passi nel calcio a 11, si è affermato nel futsal e ora si prepara a vivere un’esperienza che lo vede tornare a casa, nella squadra della sua città.
Il giovane atleta, considerato una delle promesse più interessanti del panorama calcistico e del futsal, ha maturato una solida esperienza nel calcio tradizionale, giocando in diverse realtà importanti, prima di fare il salto definitivo nel futsal, dove ha subito dimostrato il suo enorme talento e potenziale.
“Sono davvero felice di intraprendere questa nuova esperienza”, commenta Del Percio, visibilmente emozionato per questa nuova avventura. “Non vedo l’ora di indossare questa maglia e di dare il massimo per i nostri tifosi. Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine alla Società e alla famiglia Abate per l’opportunità che mi viene data. È un onore militare in Prima Squadra e sono determinato a ripagare la fiducia con impegno e dedizione.”
L’acquisizione di Raffaele Del Percio rappresenta non solo un rinforzo tecnico per la squadra, ma anche un ulteriore passo verso l’affermazione del Sandro Abate come punto di riferimento del futsal a livello locale e nazionale. Con il suo arrivo, l’ASD Sandro Abate conferma l’impegno a puntare su giovani talenti che possano fare la differenza, dando nuova linfa e freschezza alla rosa.
L’intera società è fiduciosa che Del Percio possa essere uno degli elementi chiave per affrontare la prossima stagione con entusiasmo e determinazione, sapendo di poter contare su un giocatore che, oltre a possedere indiscutibili qualità tecniche, ha un legame profondo con la città di Avellino e con la maglia che ora avrà il privilegio di indossare.
Con questo nuovo innesto, l’ASD Sandro Abate si prepara ad affrontare una stagione 2025-2026 ricca di sfide, puntando a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi e a conquistare il cuore dei suoi tifosi.