Magma sbarca a Sanremo per il 73° Festival della Canzone Italiana

Magma sbarca a Sanremo per il 73° Festival della Canzone Italiana

Febbraio 1, 2023 Off Di Redazione

Parte ufficialmente il conto alla rovescia per il 73° Festival della Canzone Italiana. Nella Città dei Fiori sbarca anche l’azienda irpina Magma.
L’impresa capeggiata dall’avellinese dott. Maurizio Sole, specializzata nella produzione e personalizzazione di abbigliamento tecnico sportivo, parteciperà alla kermesse canora come official partner del Festival dei Sogni in collaborazione con il Dream Massage®  e il re del benessere napoletano, il dottor Stefano Serra.

La Magma Group, diventata in pochi anni punto di riferimento per le scuole calcio e le squadre sportive del territorio irpino e non solo, fornirà tute e materiale sportivo ai vip e agli artisti, insieme al Dream Massage, metodo premiato nel 2003 come miglior massaggio in Italia, Special Award 2003 medicina dello sport, già da ben dieci anni al Festival di Sanremo.

Benessere e relax ma anche confort e comodità con l’abbigliamento sportivo firmato Magma. Ed ancora. Forte sinergia, durante la settimana sanremese, tra il Grand hotel Des Anglais e il Dream Massage, che hanno dato vita alla prima luxury spa sanremese e di tutta la costa Azzurra: la Somnia Aura spa.

Per la cura dell’anima e del corpo di artisti e addetti ai lavori, dunque, sarà possibile provare la coinvolgente esperienza del famoso massaggio olistico. La madrina dell’area benessere, quest’anno, sarà l’ex miss Italia Nadia Bengala. Presente al Festival dei Sogni anche la bellissima attrice e conduttrice Antonella Salvucci, in veste di testimonial di bellezza dell’area Dream Massage.

Magma punta sempre più in alto e questa è solo la prima di tante iniziative in serbo per questo 2023.