MALORE PER IL CONSIGLIERE D’OPPOSIZIONE LUIGI DEL REGNO: RICOVERATO AL “MOSCATI” DI AVELLINO

MALORE PER IL CONSIGLIERE D’OPPOSIZIONE LUIGI DEL REGNO: RICOVERATO AL “MOSCATI” DI AVELLINO

Luglio 8, 2025 Off Di Rosario Oliva
Luigi Del Regno

Momenti di apprensione questa mattina per il Consigliere comunale d’opposizione Luigi Del Regno, colto da un malore mentre si trovava al lavoro.L’esponente politico si è sentito improvvisamente poco bene ed è stato prontamente soccorso dai sanitari del 118, che – dopo una prima valutazione – ne hanno disposto il trasferimento all’ospedale “Moscati” di Avellino per ulteriori accertamenti.

Giunto al nosocomio avellinese, Del Regno è stato sottoposto agli esami clinici di routine. I medici, per monitorarne attentamente le condizioni, hanno ritenuto opportuno disporre il ricovero. Fortunatamente, le sue condizioni di salute sono attualmente sotto controllo e, secondo quanto trapelato da fonti sanitarie, non destano particolari preoccupazioni. Si resta comunque in attesa dell’esito degli approfondimenti diagnostici in corso.

Numerosi i messaggi di vicinanza e affetto giunti al consigliere Del Regno nelle ultime ore. Oltre al sostegno espresso da tutti i colleghi del Presidio Ospedaliero di Solofra, sono arrivate parole di solidarietà anche da parte del Sindaco di Montoro, degli Assessori e dei Consiglieri della maggioranza. A questi si sono uniti moltissimi cittadini, dipendenti comunali e amministratori locali, che hanno voluto manifestare pubblicamente la loro vicinanza e augurare una pronta guarigione.

La comunità montorese, unita e solidale, attende con fiducia aggiornamenti positivi sullo stato di salute del consigliere, nella speranza di rivederlo presto in piena attività al servizio del territorio.