MERCOGLIANO – Paura alla festa di Halloween: ragazzo di 15 anni precipita da 10 metri, è grave

MERCOGLIANO – Paura alla festa di Halloween: ragazzo di 15 anni precipita da 10 metri, è grave

Novembre 1, 2025 Off Di Redazione

Torelli di Mercogliano, tragedia sfiorata durante una festa di Halloween nella serata di ieri. Un ragazzo di 15 anni, è caduto da un’altezza di circa dieci metri mentre si trovava in un edificio dove era in corso una festa tra adolescenti.

Le dinamiche dell’accaduto sono ancora in fase di accertamento. Secondo le prime ricostruzioni, non è chiaro se il giovane sia caduto accidentalmente o se sia stato spinto durante una colluttazione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i soccorritori del 118, che hanno immediatamente trasportato il ragazzo in ospedale in codice rosso.

Il ragazzo ha riportato gravi lesioni interne, in particolare a rene e fegato, e sarebbe stato sottoposto d’urgenza a un intervento chirurgico. Dopo l’operazione, il giovane è stato trasferito nel reparto di rianimazione, dove si trova tuttora in condizioni critiche ma stabili, secondo quanto riferito da fonti sanitarie.

Gli investigatori stanno ascoltando i testimoni presenti alla festa e analizzando eventuali riprese video o messaggi scambiati tra i ragazzi per ricostruire con precisione i momenti che hanno preceduto la caduta.

La comunità locale è sotto shock per l’accaduto.

Amici e conoscenti del giovane si sono stretti attorno alla famiglia, in attesa di notizie positive dal reparto di terapia intensiva.