Montoro (AV) – Nella notte due auto distrutte da un incendio in via Vigna: indagini in corso

Montoro (AV) – Nella notte due auto distrutte da un incendio in via Vigna: indagini in corso

Giugno 21, 2025 Off Di Redazione

Paura nella notte nella frazione San Felice di Montoro, dove un incendio ha avvolto e completamente distrutto due autovetture parcheggiate lungo via Vigna. L’allarme è scattato intorno alle prime ore del mattino, quando alcuni residenti hanno segnalato la presenza di fiamme e fumo provenienti dalla pubblica via.

Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Avellino, che hanno domato il rogo evitando il peggio. Fortunatamente, non si registrano feriti né danni ad abitazioni o altre strutture circostanti.

I Carabinieri della Compagnia di Solofra sono giunti immediatamente sul luogo per avviare le indagini. Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento. I militari hanno ascoltato i proprietari delle auto coinvolte, i quali hanno escluso di aver ricevuto minacce o richieste estorsive nei giorni precedenti.

Le forze dell’ordine stanno acquisendo le immagini degli impianti di videosorveglianza presenti nella zona, al fine di ricostruire l’accaduto e verificare eventuali responsabilità. Al momento, tutte le ipotesi restano aperte, compresa quella del gesto doloso.

L’episodio ha destato allarme tra i residenti della tranquilla frazione montorese, che ora attendono risposte dalle indagini in corso.