Nel capoluogo sannita premiato Vincenzo Salemme

Nel capoluogo sannita premiato Vincenzo Salemme

Luglio 7, 2020 Off Di Redazione

Premio alla carriera al grande regista, attore e commediografo Salemme.

Verrà premiato il 28 luglio Vincenzo Salemme in terra sannita, alla 4 edizione del BCT – Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento, guidato dal direttore artistico e fondatore Antonio Frascadore dal 28 luglio al 2 agosto nel capoluogo sannita.

Un’intensissima vita teatrale, soltanto quarant’anni di carriera tutti da raccontare, partendo dal lontano 1978 con il suo primo debutto con Eduardo De Filippo.

Protagonista recentemente in Tv su Raidue di un esperimento di straordinario successo, portare per la prima volta le sue commedie in diretta tv come fossero uno show televisivo vero e proprio.

In Piazza Cardinal Bartolomeo Pacca a Benevento, Vincenzo Salemme sarà l’ospite d’onore per la serata inaugurale del festival e sarà festeggiato per la lunga carriera di successi che lo hanno reso uno degli artisti più amati dal grande pubblico. L’evento si svolgerà dal vivo rispettando le disposizioni in materia sanitaria dettate dal Governo e dalla Regione Campania, oltre che dal Comune di Benevento, a tutela di tutti gli ospiti e del pubblico.