Sagra del Pesce a Ercolano (NA)

Sagra del Pesce a Ercolano (NA)

Agosto 30, 2022 Off Di Redazione

La “Sagra del Pesce” di Ercolano torna con i sapori del mare.

Organizzata dalla Croce Rossa Italiana – Comitato di Ercolano, è ormai un appuntamento fisso, atteso e desiderato dai cittadini locali e dei comuni limitrofi.

La XVI edizione Sagra del pesce di 26 -27-28 agosto, 2-3-4-9-10-11 settembre 2022, in via dei Papiri Ercolanesi c/o Parcheggio degli Scavi.

Bontà a base di pesce saranno il fulcro dell’evento: risotto alla pescatora, cuoppo di mare ma anche montanare, cuoppo di terra, zeppoline, patatine e wurstel per i più piccoli. Insomma, saranno accontentati proprio tutti. Ogni serata sarà allietata da intrattenimento musicale e il ricavato verrà destinato al sostentamento delle attività anti-covid rivolte alla popolazione.

È possibile prenotare, il che garantirà il posto a sedere nell’orario indicato in fase di prenotazione a mezzo e-mail o whatsapp. Per chi non prenota, l’accesso sarà consentito non appena c’è disponibilità di tavoli. L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti-covid, pertanto si consiglia l’uso della mascherina e di evitare assembramenti.