SCANDONE AVELLINO, LUNEDÌ 18 AGOSTO IL RADUNO UFFICIALE: AL VIA LA STAGIONE 2025/2026

SCANDONE AVELLINO, LUNEDÌ 18 AGOSTO IL RADUNO UFFICIALE: AL VIA LA STAGIONE 2025/2026

Agosto 14, 2025 Off Di Redazione

La passione biancoverde è pronta a riaccendersi. La Scandone Avellino Basket ha annunciato ufficialmente che lunedì 18 agosto 2025, alle ore 17:00, si terrà il raduno della prima squadra presso il Campo CONI di Avellino, dando ufficialmente il via alla preparazione atletica in vista del campionato di Serie B Interregionale 2025/2026.

Agli ordini di Coach Titto Carone, il nuovo roster biancoverde affronterà i primi test fisici e comincerà a prendere confidenza con staff tecnico, ambiente e metodologie di lavoro. Un primo passo fondamentale per costruire un’identità di squadra solida e competitiva, in un’annata che si preannuncia ricca di entusiasmo, aspettative e rinnovata ambizione.

La società, guidata dal presidente Trasente, rivolge un appello caloroso a tifosi e appassionati: partecipare numerosi a questo appuntamento simbolico, per accogliere con calore la squadra e trasmettere fin da subito quella passione che da sempre contraddistingue il popolo biancoverde.

Il raduno non sarà solo un momento tecnico, ma anche un’occasione di incontro tra squadra e città, tra passato e futuro, con lo sguardo rivolto a una stagione in cui Avellino vuole tornare protagonista.

Appuntamento dunque lunedì 18 agosto alle ore 17:00 al Campo CONI: la nuova Scandone è pronta a ripartire, con il cuore irpino sempre al centro del gioco.