SOLO  GIOVANI  DI  QUALITA’  AL  NUOVO  AVELLINO

SOLO GIOVANI DI QUALITA’ AL NUOVO AVELLINO

Giugno 20, 2025 Off Di Antonio Mondo

Gli appuntamenti del manager Aiello a Milano sono tanti, tutti speriamo proficui, che dovranno portare nella squadra di Biancolino le tessere necessarie per completare il mosaico.

Tra giovani e meno giovani, il nuovo collettivo annovera, sulla carta, buone individualità ed ora sarà il mister a dover amalgamare un composito di elementi e farli funzionare a dovere.

Rivisondoli, località abruzzese, aspetta i lupi vecchi e nuovi, già all’inizio di luglio e sono già state programmate le amichevoli con il Castel di Sangro il 19 luglio. Tre giorni dopo sarà invece la Primavera del Napoli a tenere a battesimo il gruppo avellinese ed infine il 26 luglio, nel torneo intitolato a Sandro Criscitiello, ex Sindaco di Mercogliano e padre di Michele, Direttore di Sportitalia, a collaudare la squadra avellinese sarà il Frosinone, nel suo stadio, prima di far ritorno in sede.

Ovviamente c’è tanta mercanzia da sistemare e molti giocatori da collaudare a cominciare da Demme, Artistico, Milani, Cassano, Vavassori, Pafundi, Knezovic, oltre ai due portieri dell’Atalanta. Tutti atleti attenzionati da Aiello e non sappiamo quanti di loro vestiranno la magica maglia irpina.

Tutto dipende dall’andamento del mercato che aprirà il 1 luglio e per molti di essi bisognerà vincere concorrenze spietate da parte di club di serie A e tutto si può concludere se la Dirigenza procurerà, con grossi sacrifici economici, il placet per definire gli acquisti.