Tony Colombo torna a Palermo: il cantante neomelodico si esibirà al Velodromo Paolo Borsellino / VIDEO

Tony Colombo torna a Palermo: il cantante neomelodico si esibirà al Velodromo Paolo Borsellino / VIDEO

Giugno 19, 2025 Off Di Redazione
Tony Colombo

Sabato 28 giugno, alle ore 21, Tony Colombo farà ritorno nella sua Palermo per un attesissimo concerto al Velodromo Paolo Borsellino. Un palco che conosce bene: vi si era esibito per la prima volta nel 2009, a soli 23 anni. Oggi, dopo anni di successi e una carriera in costante ascesa, il cantante neomelodico è pronto a riabbracciare il pubblico della sua città natale.

L’artista arriva a Palermo forte del sold-out registrato all’anteprima al Palaghiaccio di Catania e delle quattro date da tutto esaurito al Palapartenope di Napoli, dove “T’aspetto fore ’o core” ha raccolto ben 15mila spettatori in totale.

«Sarà sicuramente per me una grande emozione tornare ad esibirmi nella mia città – ha dichiarato Colombo – cercherò di trasmettere tutto il mio amore al pubblico che non ha mai smesso di seguirmi».

Durante la serata sarà proiettato anche il videoclip del nuovo singolo È cose ’e niente, pubblicato lo scorso 29 maggio, una ballata intensa che parla di lontananza e nostalgia, nata in un momento delicato della sua vita.

Tony Colombo promette una serata di forti emozioni: «Nella mia Sicilia voglio regalare una notte indimenticabile. Ci sarà spazio per le lacrime, ma soprattutto per i sorrisi, l’unione e il canto a squarciagola».

Un ritorno a casa che si preannuncia speciale per uno degli artisti più amati del panorama neomelodico italiano.