TUTTI NEL NUOVO PARTENIO, VENERDI’ SERA

TUTTI NEL NUOVO PARTENIO, VENERDI’ SERA

Settembre 9, 2025 Off Di Antonio Mondo

C’è grande attesa per l’esordio dell’Avellino di Biancolino nel nuovo stadio Partenio. È una corsa ad ostacoli per addetti ai lavori avvantaggiati dal parere positivo della Commissione di vigilanza dei pubblici spettacoli, delegata ad esprimere anche l’ok sull’ampiamento della capienza. Si parla di quasi 2000 posti in tribuna Terminio e 640 in tribuna Montevergine. Bisognerà ancora penare qualche giorno per ultimare lavori con carattere di urgenza. Tecnici comunali e Commissario ad acta della Lega dovranno decidere entro mercoledì di aprire la vendita dei tagliandi.

Intanto la squadra, dopo la confortante esibizione contro il Napoli, nonostante priva di molti titolari, con a capo Patierno ricoverato a fine settimana all’ospedale di Bari per un problema virale, spera di poter schierare venerdì sera contro il Monza sia Tutino che Biasci in attacco.

In difesa mancherà Gagnano, squalificato, ma rientreranno Ernici e manzi, coadiuvati dal gigante Simic e dal portiere Iannarilli. La mediana non si discosterà da quella di Modena, salvo poter schierare anche part-time Palmiero, regista alle spalle degli attaccanti. I tifosi non vedono l’ora di rimirarsi nel nuovo Partenio, attrezzato con il nuovo manto erboso, con l’impianto di illuminazione, con la sala VAR e con tutti gli accorgimenti previsti dalla Lega per un impianto della serie cadetta.

Tutti all’inaugurazione nella segreta speranza di festeggiare l’evento con la prima vittoria!