VI PRESENTO #Caffèlatte

VI PRESENTO #Caffèlatte

Ottobre 14, 2021 Off Di Redazione

Il cane di tutti !

Le storie a lieto fine sono sempre molto belle, e alcune volte molto emozionanti. Ancor di più toccano i nostri cuori quando si tratta dei nostri amici a quattro zampe. E’ andata a buon fine la storia di un cane che allontanatosi dal suo padrone da circa tre anni, è stato ritrovato sano e salvo qualche giorno fa alla Fraz. Banzano di Montoro, grazie all’aiuto e segnalazioni di alcuni abitanti.

Certamente un po’ come tutti gli esseri umani e animali, c’è chi nasce sotto una buona stella, e chi purtroppo nasce sfortunato. E’ nato sfortunato “Caffèlatte”, (il nome che gli abbiamo attribuito al cane) che da mesi, ormai non si contano più, è stazionato presso la strada che comunica Banzano di Montoro alla Fraz.Torchiati, vicino il passaggio a livello. Più di un post, e qualche articolo è stato fatto dalla nostra redazione, per richiamare l’attenzione agli organi preposti…ma nulla si è finora mosso.

Caffèlatte è purtroppo un cane “BARBONE”, e come tutti i barboni “indigenti” sia umani che animali, sono destinati a essere incuranti, abbandonati, ignorati….

Come succede per gli UMANI così per gli ANIMALI, tutti rimangono inpassivi..

PER L’ENNESIMA VOLTA, FACCIAMO APPELLO A TUTTI GLI ORGANI PREPOSTI DI COMPETENZA, DALL’ ASL, ALLE GUARDIE ZOOFILE, DAI CARABINIERI ALLA POLIZIA MUNICIPALE, DALLE ASSOCIAZIONI ANIMALISTE AI VOLONTARI. INSOMMA NON VOLTATE LA TESTA…. AIUTATE CAFFE’LATTE !