GLI IRPINI CEDONO AL ROSETO

GLI IRPINI CEDONO AL ROSETO

Novembre 28, 2022 Off Di Antonio Mondo

Ancora una battuta di arresto in casa per la IPVC di Avellino che contro il quadrato Roseto fallisce la prava di maturità, mostrando i difetti di sempre: poca concentrazione e un gioco ad handicap, nella prima parte dell’incontro.

Gli abruzzesi approfittano degli errori al tiro degli avellinesi e accumulano un vantaggio di 15 punti che i locali non sono riusciti a recuperare.

I limiti dei ragazzi di Benedetto si sono palesati per tutta la gara, nei quintetti presentati. Il solito Eliantonio, pasticcione in attacco e discutibile in difesa e Petrucci, l’unico elemento di classe, che però non è efficace nelle marcature e non regge, alla distanza, gli sforzi di una partita tirata.

Encomiabile il tentativo di raddrizzare la partita da parte di Marra, Carenza a Caridà ma Roseto si è dimostrato superiore per la grande percentuale nei tiri dall’arco e i 18 tiri liberi, rispetto ai soli 4 dei locali che gli arbitri hanno assegnati agli ospiti

Ora si profila un altro impegno da prendere con le molle, quello contro la LUISS-Roma, e purtroppo nell’ultimo impegno casalingo non si è notata la determinazione mostrata nella trasferta di Taranto.